Europee 2024 - Sostituzione presidenti e scrutatori di seggio elettorale designati in caso di improvvisa vacanza - Istanza di disponibilità

Istanza di disponibilità per la sostituzione presidenti e scrutatori di seggio elettorale

Data :

6 maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024

AVVISO PUBBLICO

SOSTITUZIONE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO E DEGLI SCRUTATORI PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA CHE SI TERRANNO SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024

A seguito della Circolare della Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Catania del 09/04/2024 in occasione delle elezioni di cui in oggetto, gli Elettori interessati all’eventuale nomina a Presidente di Seggio o Scrutatore, in caso di vacanza improvvisa dei componenti originariamente designati, in via sostitutiva, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda di disponibilità, attraverso il modulo di istanza allegato (presidente o scrutatore), da inviare all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.biancavilla.ct.it o all'indirizzo email : protocollo@comune.biancavilla.ct.it , oppure presentarlo direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente in Via Vittorio Emanuele n. 467 entro e non oltre il 19/05/2024 allegando la copia del documento di identità.

L'Ufficio Elettorale

Europee 2024 istanza presidenti per sostituzione_editabile
Europee 2024 istanza scrutatori per sostituzione_editabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?