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P.O.N.1 - Area Amministrativa Istruzione e Cultura
P.O.N.2 - Area Economico Finanziaria
P.O.N.3 - Area Tributi e Gestione Economica del Patrimonio
P.O.N.4 - Area Polizia Locale
P.O.N.5 - Area Lavori Pubblici
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Enti e fondazioni
Politici
Antonio Bonanno - Sindaco
Emanuela Messina - Consigliere comunale
Fabio Diolosà - Consigliere comunale
Fabrizio Portale - Consigliere comunale
Francesco Battiato - Consigliere comunale
Giorgia Pennisi - Consigliere comunale
Luigi Giovanni D'Asero - Presidente del Consiglio
Marco Cantarella - Consigliere comunale
Maria Silvana Laudani - Consigliere comunale
Mario Amato - Assessore
Martina Paternò - Consigliere comunale
Martina Salvà - Vice Sindaco
Melissa Pappalardo - Consigliere comunale
Placido Caporlingua - Consigliere comunale
Rosanna Bonanno - Consigliere comunale
Salvatore Pulvirenti - Consigliere comunale
Vincenzo Amato - Consigliere comunale
Vincenzo Giardina - Assessore
Vincenzo Mignemi - Assessore - Consigliere comunale
Vincenzo Randazzo - Assessore
Personale amministrativo
Achille Nicoletti
Agata Scaccianoce - Collaboratore Amministrativo Assistenza OO.II. e Segreteria
Agatina Furneri - Collaboratore Amministrativo Contabilità e Bilancio
Agatuccia Galvagno - Collaboratore Amministrativo Sociale e Socio Assistenziale
Alessandra Battiato - Agente di P.M.
Alfio D'Agati - Collaboratore Amministrativo Entrate Patrimoniali e Tariffarie
Alfio Laudani - Agente di P.M.
Alfio Santangelo - Collaboratore Amministrativo Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero
Andrea Pappalardo - Collaboratore Amministrativo Polizia Municipale
Anna Maria Cimmati - Collaboratore Amministrativo Contabilità e Bilancio
Anna Maria Di Masi - Collaboratore Amministrativo Demografici
Anna Maria Mazzone - Collaboratore Amministrativo Polizia Municipale
Anna Maria Pulia - Collaboratore Amministrativo Polizia Amministrativa
Anna Rosaria Dell'Erba - Collaboratore Amministrativo Servizi Sociali
Antonella Greco - Istruttore Contabile Personale
Antonino Bartolotta - Segretario Generale
Antonino Carmelo Natale Famulari - Istruttore Tecnico Opere Pubbliche
Antonino Ricceri - Istruttore Tecnico Ambiente e Sanità
Antonino Tomasello - Operatore Ambiente e Sanità
Antonino Verzì - Istruttore Amministrativo Manutenzione e Servizio a Rete
Antonio Emmi - Istruttore Contabile Entrate Fiscali
Antonio Mauceri - Collaboratore Amministrativo Contabilità e Bilancio
Barbara Caruso - Ispettore Princ. Agente di P.M.
Carmela Pignataro - Collaboratore Amministrativo Entrate Patrimoniali e Tariffarie
Carmelo Dino Tempera - Ispettore capo Istruttore di Vigilanza
Carmelo Greco - Istruttore Amministrativo Legale e Contratti
Daniela Maria Rosaria Costa - Operatore Ufficio del Giudice di Pace
Davide Marino
Dino Furnari - Collaboratore Amministrativo Sistemi Informativi
Dino Scandura - Funzionario Contabile - Responsabile P.O. 2 Contabilità e Bilancio
Emanuele Giuffrida - Assistente Agente di P.M.
Filippo Furneri - Assistente Agente di P.M.
Fina Greco - Operatore Sistemi Informativi
Francesca Agata Bertolo - Collaboratore Amministrativo Urbanistica ed Edilizia Privata
Francesca Cadile - Collaboratore Amministrativo Demografici
Francesca Papotto - Istruttore Direttivo Ufficio Tributi
Francesco Cantarella - Collaboratore Amministrativo Tecnico Manutenzione e Servizio a Rete
Francesco D'Asero - Istruttore Contabile Entrate Fiscali
Gaetano Origlio - Collaboratore Amministrativo Urbanistica ed Edilizia Privata
Giuseppe Cantarella - Messo Notificatore
Giuseppe D'Agostino - Assistente Agente di P.M.
Giuseppe Ingrassia - Istruttore Amministrativo Entrate Patrimoniali e Tariffarie
Giuseppe Luca - Operatore Tecnico Ecologico Ambiente e Sanità
Giuseppe Patti - Operatore Manutentore Manutenzione e Servizio a Rete
Giuseppe Piazza - Operatore Tecnico Ecologico
Giuseppe Rubino - Collaboratore Amministrativo Tecnico Manutenzione e Servizio a Rete
Giuseppe Vitanza - Autista Mezzi Pesanti Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero
Giuseppina Furnari - Collaboratore Amministrativo Personale
Giuseppina Portale - Collaboratore Amministrativo Contabilità e Bilancio
Giuseppina Santagati - Operatore Demografici
Giuseppina Ventura - Collaboratore Amministrativo Polizia Amministrativa
Giusi Patrizia Linda D'Agostino - Istruttore Contabile Entrate Patrimoniali e Tariffarie
Grazia Randazzo - Ispettore Agente di P.M.
Graziella Ullari - Collaboratore Amministrativo Assistenza OO.II. e Segreteria
Gregorio Paolo Pinnale - Istruttore Tecnico Protezione Civile
Ignazio Finocchiaro - Istruttore Tecnico Urbanistica ed Edilizia Privata
Luca Emanuele Messina - Assistente Capo Agente di P.M.
Marco Luca Calì - Collaboratore Amministrativo Economato e Provveditorato
Maria Battiato - Assistente Sociale
Maria Carmela Costa - Funzionario Direttivo Amministrativo - Responsabile P.O. 1 Sociali e Socio Assistenziali
Maria Cristina Bisogni - Funzionario Direttivo Tecnico Urbanistica ed Edilizia Privata
Maria Furnari - Istruttore Amministrativo Demografici
Maria Gabriella Pignataro - Collaboratore Amministrativo Assistenza OO.II. e Segreteria
Maria Grazia Schillaci - Operatore Polizia Amministrativa
Marisa Greco - Collaboratore Amministrativo Entrate Fiscali
Michele Di Grazia - Assistente Agente di P.M.
Pietra Merlo - Collaboratore Amministrativo Demografici
Placido Currò - Commissario Specialista di Vigilanza Polizia Municipale
Placido Gentile - Collaboratore Amministrativo Opere Pubbliche
Placido Mancari - Funzionario Direttivo Tecnico - Responsabile P.O. 5 Opere Pubbliche
Rosa Randazzo - Operatore Assistenza OO.II. e Segreteria
Rosetta Dell'Erba - Collaboratore Amministrativo Ufficio del Giudice di Pace
Salvatore Anfuso - Funzionario Direttivo ed EQ - Contabilità e Bilancio
Salvatore Tomaselli - Collaboratore Entrate Fiscali
Salvatore Inzerilli - Operatore Manutentore Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero
Salvatore Russo - Collaboratore Sviluppo Economico
Santi Biondi - Istruttore Tecnico Manutenzione e Servizio a Rete
Santo Benedetto Zuccarello - Ispettore Princ. Agente di P.M.
Simona Longhitano - Assistente Agente di P.M.
Vincenzina Furnari - Operatore Assistenza OO.II. e Segreteria
Vincenzina Privitera - Collaboratore Amministrativo Economato e Provveditorato
Vincenzino Costa - Collaboratore Amministrativo Tecnico Manutenzione e Servizio a Rete
Vincenzo Lanaia - Commissario - Responsabile P.O. 4 Polizia Municipale
Vincenzo Rosano - Collaboratore Amministrativo Assistenza OO.II. e Segreteria
Vito Mauceri - Operatore Manutentore Manutenzione e Servizo a Rete
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Normativa Raccolta rifiuti
Ordinanza n.76/2023 - Modifica orario esposizione rifiuti
Deliberazione di C.C. n. 70/2016
Ordinanza n. 32/2022
Ordinanze
Ordinanza n.20/2024 - Prevenzione incendi
Determinazioni Sindacali
Determina n.10/2024 - Chiusura uffici Comunali giorno 26 Aprile
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Piano Regolatore Generale
Piano Amianto
Piano Rischio Sismico
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Ordinanza n.09/2024 Regolamentazione traffico in occasione del carnevale 2024
Ordinanza n.10/2024 - Chiusura edifici scolastici per disinfezione giorni 12 - 13 e 14 febbraio
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Statuto Comunale
Istanza
Modulistica
Notizie
Elezioni Europee 2024 - Orario di apertura Ufficio Elettorale
Elezioni Europee 2024 - Convocazione dei comizi elettorali
Determinazione Sindacale n.10/2024 - Chiusura Uffici Comunali giorno 26 Aprile 2024
Avviso - Esumazione di salme sepolte nei campi comuni
Ordinanza n.20/2024 Misure di prevenzione rischio incendi boschi e di interfaccia
Elezioni Europee 2024 - Esercizio del diritto di voto studenti fuori sede
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 12 - Graduatoria provvisoria
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 11 Nona sessione di prove orali
Avviso di rilevamento elettronico della velocità Istantanea tramite AUTOVELOX FISSO sulla S.S. 284 Km 35+800
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 10 Ottava sessione di prove orali
Screening ginecologico e pap test gratuiti - Venerdì 8 marzo presso il Presidio Ospedaliero di Biancavilla
Venerdì 8 Marzo 2024 - Villa Delle favare "Donna: Universo da scoprire"
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 9 Settima sessione di prove orali
Elezioni Parlamento Europeo 2024 - Istanza di voto cittadini altri paesi
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 8 Sesta sessione di prove orali
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 7 Quinta sessione di prove orali
Programma del Carnevale di Biancavilla 2024
Ordinanza n.10/2024 - Chiusura edifici scolastici per disinfezione giorni 12 - 13 e 14 febbraio 2024
Ordinanza n.09/2024 Regolamentazione traffico in occasione del carnevale 2024
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 6 Quarta sessione di prove orali
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 5 Terza sessione di prove orali
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n. 4 Seconda sessione di prove orali
Avviso - Consultazione e presentazione osservazioni del "Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024/2026"
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n.3 Operazioni preliminari e prima sessione di prove orali
Partecipa al Bando e diventa un Operatore Volontario del Servizio Civile Universale
Bando pubblico - Carnevale Biancavillese 2024
Verbale n. 6 - Concorso Pubblico Istruttore Direttivo Categoria D - Esito prova orale e graduatoria finale
Verbale n. 5 - Rettifica Valutazione titoli - Concorso Pubblico Istruttore Direttivo Categoria D
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Verbale n.2 Calendario prova orale
Associazione Orizzonti Prosociali - Presentazione libro "L'impronta polivagale" - Villa delle favare 16/12/2023
Selezione pubblica Interpello ASMEL di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D1 - Estrazione lettera prova orale
Concorso per n. 2 posti di assistente Sociale - Verbale n. 3 esito prova orale
Verbale n. 4 - Valutazione titoli - Concorso Pubblico Istruttore Direttivo Categoria D
Bando pubblico - Manifestazione di interesse per la gestione degli impianti sportivi ubicati presso lo stadio comunale
Verbale n.3 esito prova scritta - Concorso Pubblico Istruttore Direttivo Categoria D
Manifestazione di Interesse alla presentazione di proposte per weekend anziani
Concorso per n.2 posti di assistente Sociale - Verbale prova scritta e convocazione candidati alla prova orale
Avviso pubblico - Sostituzione di un componente dell'attuale Organo dei Revisori 2021/2024
Avviso - Raccolta firme per il riscatto dei contributi figurativi dei lavoratori dipendenti
Albo Unico persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale - Richiesta inserimento
SNAI - Strategia Nazionale Area Interna Sperimentale "Val Simeto Etna" - Invito incontro giorno 6 novembre 2023
Concorso per n.1 posto di Istruttore Direttivo categoria D - Convocazione prova scritta per il 17/11/2023
Raccolta rifiuti - Aggiornamento normativo, sanzioni - Modifica orario esposizione rifiuti
Rottamazione Quater - Proroga termini presentazione dichiarazione di adesione
Concorso per n.2 posti di assistente Sociale - Convocazione candidati alla prova scritta
Regolamentazione traffico veicolare Domenica 15/10/2023 - Manifestazione motoristica auto stradali da competizione
Iscrizione all'albo dei Presidenti di Seggio Elettorale - scadenza 31/10/2023
Regolamentazione traffico in occasione delle festività Patronali 2023
Graduatorie degli aventi diritto al Servizio di Asilo Nido Comunale
Concessione stand espositivi in occasione delle festività Patronali 2023
Trasporto scolastico extraurbano AS 2023/2024 - Presentazione istanze
Avviso pubblico - Democrazia partecipata - Bilancio 2023
Chiusura Uffici Comunali per il giorno 14 agosto 2023
Rottamazione quater - Regolamento per la definizione agevolata / Modulo Istanza
Eventi
Festa di San Placido Martire
Carnevale 2024
Luoghi
Biblioteca
Centro COM
Centro Comunale di Raccolta
Impianto Sportivo Comunale
Municipio
Villa delle Favare
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Asilo nido: iscrizione al servizio
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Concessione dell'assegno di maternità
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
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