Stato Civile

Ultima modifica 16 novembre 2023

L'Ufficio di Stato Civile si occupa della registrazione degli atti riguardanti gli eventi della vita di un cittadino (nascita, cittadinanza, matrimonio, separazione legale consensuale, divorzio consensuale, riconciliazione, morte)

Municipium

Competenze

In particolare, suo compito è ricevere gli atti, custodire e conservare i cinque registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio, di morte e delle pubblicazioni di matrimonio; rilasciare i certificati e gli estratti richiesti; raccogliere dichiarazioni determinate dalla legge (es. riconoscimento di figlio naturale).

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Anna Maria Di Masi : 095/7600429
Giuseppina Santagati : 095/7600430
Anna Maria Di Masi : a.dimasi@comune.biancavilla.ct.it
Giuseppina Santagati : g.santagati@comune.biancavilla.ct.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot