Accesso all'informazione

Regolamentazione traffico in occasione delle festività Patronali 2023

Avvisi 23 settembre 2023

Graduatorie degli aventi diritto al Servizio di Asilo Nido Comunale

Pubblicate le graduatorie degli aventi diritto al Servizio di Asilo Nido Comunale

Avvisi 22 settembre 2023

Concessione stand espositivi in occasione delle festività Patronali 2023

Concessione di stand espositivi in occasione delle festività patronali in onore di san placido, maria ss. dell’elemosina e san zenone

Amministrazione (10)

Amministra le entrate derivanti dal patrimonio comunale e definisce le tariffe per i servizi, contribuendo alla sostenibilità finanziaria.

Vai alla Pagina

Gestisce l'Amministrazione, l'Assistenza OO.II. e la Segreteria, il Personale, i servizi Legali e Contrattuali, Demografici , sistemi Informativi e la Pubblica Istruzione, la Cultura

Vai alla Pagina

Gestisce lo sviluppo economico, la Pubblica Istruzione, la Cultura, le attività Sociali e socio assistenziali, e i sistemi Informativi, contribuendo al progresso e al benessere della comunità locale.

Servizi (1)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Documenti (1)

Il Comune di Biancavilla è un Ente locale autonomo che, in attuazione dei principi e delle norme della Costituzione Repubblicana, dello Statuto Regionale e in coerenza alle disposizioni del presente Statuto e dei suoi regolamenti.

Vivere il comune (4)

Centro Comunale di Raccolta

Presso il CCR si possono conferire pile, farmaci scaduti, RAEE, ingombranti, sfalci da potature, cassette il legno e plastica, rifiuti differenziati.

Centro COM

Sede Polizia Municipale e Protezione Civile

Biblioteca

La piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane

Altre informazioni (3)

Amministrazione Trasparente

Consulta i Bandi, Provvedimenti, Atti e regolamenti in Amministrazione Trasparente

Attività e Progetti PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza si inserisce all'interno del programma europeo Next Generation EU (NGEU).

Documenti (tecnico) di supporto

Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?