Municipium
Competenze
- Assistenza OO.II. e Segreteria:
Gestione delle comunicazioni e della corrispondenza ufficiale.
Organizzazione e pianificazione delle riunioni e degli appuntamenti.
Supporto nell'elaborazione di documenti ufficiali. - Gestione del Personale:
Assunzione e reclutamento di personale qualificato.
Elaborazione delle paghe e gestione delle retribuzioni.
Amministrazione dei benefici e delle politiche del personale. - Supporto Legale e Contrattuale:
Fornitura di consulenza legale e assistenza nella redazione di contratti.
Monitoraggio delle normative legali e regolamenti pertinenti.
Gestione delle controversie legali e degli affari contrattuali. - Elaborazione e Gestione dei Dati Demografici:
Raccolta, archiviazione e aggiornamento delle informazioni demografiche.
Emissione di documenti e certificati relativi alla popolazione.
Collaborazione con enti esterni per la condivisione di dati demografici rilevanti.
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Sede principale
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Contatti
Telefono : 095 7600424